A #Olioecontorni
Gene Gnocchi in SCONCERTO ROCK

Sabato 27 ottobre ore 21.00 in Piazza Mazzini

Gene Gnocchi: Testimonial di #Olioecontorni

Uno spettacolo che impreziosirà la serata del 27 ottobre in vista dell’evento #Olioecontorni sarà diretto e rappresentato da Gene Gnocchi, che ha dimostrato più e più volte di essere un grandissimo artista mettendosi alla prova come scrittore, conduttore televisivo, cantante.
Una carriera che lo vede come uno dei principali comici di Zelig di Milano per poi diventare uno dei bracci destri di Maurizio Costanzo nel suo programma televisivo “Maurizio Costanzo Show”.

Tra TV, teatro e spettacoli itineranti, Gene Gnocchi ha scelto noi!

Sconcerto Rock: lo spettacolo!

Sabato 27 ottobre ore 21.00 in piazza Giuseppe Mazzini

In “Sconcerto Rock”, scritto e diretto da lui, entra nei doppi panni di comico e cantante con il suo personaggio di “The Legend”, un’anziana rock star, che, per far fronte alla crisi economica, si ritrova ad improvvisare uno spettacolo.
Uno spettacolo, però, diverso dal solito!
Quello che doveva essere un riscatto, per la nostra stella caduta del rock, si dimostra un vero e proprio calvario: problemi di audio, ribellione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo ridicolizzano, il traduttore che lo beffeggia e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche.
Ed è così che, tra un problema “tecnico” di luci che improvvisamente si spengono e un chitarrista che si lascia trasportare in un assolo un po’ troppo lungo, la nostra rockstar riesce a portare avanti il suo show, tra mille, divertentissime, difficoltà.

Gene gnocchi darà sicuramente il meglio di sé e si dimostrerà l’artista che è sempre stato e che è. Con la sua comicità pungente, sottile, cogliendo i problemi del paese e della vita di tutti i giorni, lasciando allo spettatore una risata dolceamara.

Uno spettacolo sicuramente da vedere, con uno Gene Gnocchi come nessuno l’ha veramente mai visto.

Guarda il programma completo dell’evento Olioecontorni

Una 3 giorni intensa ricca di eventi!